La concessionaria Messa T porta Renault Austral in piazza Trento e Trieste a Monza!

Pochi mesi al lancio e già Messa T. ha voluto essere presente in piazza con Renault Austral.
Anche la Concessionaria Messa T, con Renault Austral, ha partecipato a tre giorni di sport in piazza Trento e Trieste, affiancando i piloti del WEC a Monza. Il nuovissimo SUV ibrido della gamma Renault è stato protagonista delle tre serate dedicate alle eccellenze sportive del capoluogo brianzolo.
Monza, una città da serie A:
Monza, in piazza Trento e Trieste, ha ospitato 3 serate dedicate allo sport, il primo grande evento estivo della stagione è iniziato giovedì 6 luglio con una serata dedicata al World Endurance Championship (WEC) con le interviste ai piloti ufficiali.
È proseguito venerdì 7 luglio con una serata dedicata all’AC Monza e si è concluso sabato 8 luglio con le interviste alle eccellenze sportive di Monza; dal Vero Volley alla pallanuoto. Le interviste sono state infine chiuse da uno spettacolo di cabaret con Max Pieroboni, artista di Zelig e Colorado Cafe e Gialappa’s.
Renault Austral in piazza Trento e Trieste:
Pochi mesi al lancio e già Messa T ha voluto essere presente in piazza con Renault Austral. È evidente l’importanza di far conoscere il nuovo SUV ibrido della Gamma Renault anche in un contesto informale, portarlo in piazza e avvicinarlo ai cittadini è sembrata una scelta del tutto
naturale.
Austral è stato testimone indiscusso di tutte le interviste ai piloti del WEC e alle eccellenze sportive del territorio. Infine, ha assistito anche all’intervento sul palco di Riccardo Messa, titolare dell’omonima Concessionaria e pilota del campionato italiano auto storiche con la sua Alpine V6 turbo.
* Articolo promozionale