
Riprende la programmazione della stagione estiva, dopo due giorni di sospensione a causa dei danni del nubifragio. L’area live è stata ripulita e messa in sicurezza. E’ stato però annullato il Benessere Day in programma nel fine settimana
Dopo due giorni di chiusura a causa dei danni per il nubifragio, a Desio ha riaperto Parco Tittoni. Riprende quindi la programmazione della stagione estiva, sospesa martedì e mercoledì per permettere di ripulire e sistemare l’area in seguito al passaggio della tempesta di lunedì, anche se non è completamente disponibile tutta l’area solitamente utilizzata per gli eventi. Lo staff di MondoVisione, la società che gestisce la rassegna, insieme agli operatori del comune hanno lavorato ininterrottamente per rimettere in sicurezza gli spazi del parco. I biglietti acquistati per gli eventi saltati saranno rimborsati automaticamente da mail ticket.
Area ripulita e messa in sicurezza
“Noi siamo pronti – afferma Andrea Zorzetto responsabile di MondoVisione – Abbiamo anche incaricato un agronomo per fare una verifica sulle piante. In due giorni tutto il nostro staff si è dato molto da fare per pulire e sistemare gli spazi danneggiati”. Il nubifragio non ha provocato danni strutturali, per fortuna. Ma ha danneggiato i tavoli allestiti nell’area ristoro, ha rotto tutti i cartelloni, ha distrutto l’illuminazione e ha fatto cadere le recinzioni. “Abbiamo lavorato intensamente per riparare i danni” spiega Zorzetto. Lo spazio live è aperto, mentre resta chiusa, per il momento, una parte del boschetto dedicata solitamente all’area ristoro.

Il programma
Questa sera, venerdì, si esibiranno serata due tribute band, “Spice 4ever – Spice Girls Tribute” e “Backstreet’s Back – Backstreet Boys Tribute” che si alterneranno più volte sul palco, per una serata tutta da ballare. E’ stato invece annullato il Benessere Day, che era in programma nel fine settimana.