Fa pipì davanti alla scuola all’ingresso degli alunni. Bloccato dai carabinieri

8 giugno 2023 | 10:49
Share0
Fa pipì davanti alla scuola all’ingresso degli alunni. Bloccato dai carabinieri
Carabinieri

Sotto gli occhi sdegnati di genitori e insegnanti, si sarebbe messo a fare pipì davanti ad una scuola proprio al momento dell’ingresso dei piccoli alunni.

Villasanta. Sotto gli occhi sdegnati di genitori e insegnanti, si sarebbe messo a fare pipì davanti ad una scuola proprio al momento dell’ingresso dei piccoli alunni. Bloccato un 45enne dai carabinieri. Il grave episodio si è verificato ieri mattina, alle ore 8 circa, presso una scuola elementare Oggioni di Villasanta.

Un uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato fermato dai militari mentre urinava davanti l’ingress0. Neppure il tempo di far terminare il rintocco della campanella che i genitori hanno visto l’atto osceno. Bottiglia di birra in mano, si sarebbe slacciato i pantaloni e, noncurante della situazione, avrebbe fatto i suoi bisogni a cielo aperto. Ad allertare i carabinieri sono stati proprio colori che accompagnavano i bambini, intimoriti dal grave episodio.

L’intervento è stato immediato: gli uomini dell’Arma di Monza lo hanno bloccato irrogando subito nei suoi confronti l’ordine di allontanamento dal luogo in cui è stato commesso il fatto e procedendo, nelle fasi successive, a sanzionarlo per atti contro la pubblica decenza nonché a segnalarlo per l’emissione del daspo urbano.