Monza. Che successo il primo Fuori MiMo di via Bergamo

All’interno dell’articolo la gallery con le foto più belle scattate durante la giornata!
Monza. Supercar sfreccianti, moto d’epoca, Vespe e persino sidecar hanno invaso Via Bergamo nel tardo pomeriggio di domenica 18 giugno. Con il Fuori MiMo, Monza si è trasformata in un vero e proprio palcoscenico per un mix esplosivo di motori ruggenti e opere d’arte uniche.
Il borgo della movida è diventato il punto di incontro per centinaia di persone. L’evento è stato organizzato dai commercianti della via in collaborazione con Confcommercio, l’Autodromo, il MiMo e con il patrocinio del Comune.
Che successo il Fuori MiMo
Supercar sfavillanti e moto d’epoca hanno catturato l’attenzione di tutti, che si sono riversati lungo la via per ammirare da vicino questi gioielli su ruote. I gestori dei locali hanno anche adattato il menù e gli aperitivi in chiave motoristica, conquistando i palati dei presenti.
Ma l’evento non si è limitato solo ai motori. L’arte ha avuto il suo spazio, con l’installazione di totem e opere d’arte realizzati da Felice Battiloro utilizzando vecchi pneumatici. I visitatori sono stati incuriositi da queste creazioni colorate e si sono fermati ad ammirarle.