Monica Perna, Premio Awards Fidapa BPW 2023: l’imprenditrice che ha rivoluzionato l’insegnamento dell’inglese

16 giugno 2023 | 09:32
Share0
Monica Perna, Premio Awards Fidapa BPW 2023: l’imprenditrice che ha rivoluzionato l’insegnamento dell’inglese
Monica Perna

Monica Perna, English Coach e fondatrice di AUGE International Consulting, è stata premiata con il prestigioso Premio Awards Fidapa BPW 2023 per l’imprenditoria.

Monica Perna, English Coach e fondatrice di AUGE International Consulting, è stata premiata con il prestigioso Premio Awards Fidapa BPW 2023 per l’imprenditoria. La consegna del premio si è svolta di recente presso la sede Assolombarda di Monza e Brianza, in occasione dell’evento Award Modoetia Corona Ferrea 2023, che giunge alla sua settima edizione. Questa manifestazione mette in luce 12 personalità che si sono distinte a livello nazionale e internazionale per i loro risultati di eccellenza, e a ciascuna di esse viene consegnato il Sigillo della Città di Monza.

Monica Perna, Premio Awards Fidapa BPW 2023

Il premio assegnato a Monica Perna rappresenta un riconoscimento di grande prestigio per le donne imprenditrici che si sono distinte per la loro straordinaria leadership, innovazione e successo nel campo degli affari. Monica Perna, originaria della Brianza, ha fondato AUGE International Consulting cinque anni fa a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. La sua azienda si è rapidamente affermata come un’importante accademia digitale per l’insegnamento e la divulgazione della lingua inglese, in particolare del Globish, la variante più parlata a livello internazionale.

Il successo di Monica Perna è il risultato della sua visione imprenditoriale, dedizione e costante impegno nel fornire soluzioni innovative e di valore ai clienti. La sua capacità di adattarsi a un ambiente aziendale internazionale complesso e di affrontare sfide in continua evoluzione ha reso AUGE International Consulting un punto di riferimento nel settore.

Ricevere il Sigillo della Città di Monza è un’esperienza che ha emozionato Monica Perna, che ha dichiarato: “Ciò che stiamo facendo con la nostra azienda e il Metodo AUGE non è semplicemente ‘fare impresa’, ‘insegnare inglese’ o ‘offrire formazione’, ma creare un cambiamento, proporre innovazione e generare un impatto reale, positivo e concreto nella vita delle persone che aiutiamo ogni giorno. Questa è la soddisfazione più grande!”. Ha inoltre ringraziato con affetto la città di Monza, che rappresenta con orgoglio anche a 6.000 chilometri di distanza negli Emirati Arabi Uniti, portando avanti i valori di lavoro, sacrificio e operosità della sua amata Brianza.

L’imprenditrice brianzola guida con coraggio e successo la sua impresa digitale che vanta una squadra di dipendenti composta dall’83% di donne ed ha assunto, caso più unico che raro, anche alcune donne in dolce attesa. Per Perna la libertà di lavorare
online e a distanza rappresenta la nuova frontiera che garantisce le pari opportunità.