Cronaca

Monza, al pigiama party tra cuginetti palpeggia la nipote minorenne: arrestato zio video

Monza, accusato di violenza sessuale: paleggia la nipote al pigiama party. Arrestato lo zio

carabinieri
Carabinieri Monza

Monza. Avrebbe approfittato di un pigiama party tra cuginetti per palpeggiare la nipotina. Zio 50enne arrestato perchè indagato di violenza sessuale aggravata. A dare esecuzione all’ordinanza di misura cautelare della custodia in carcere i Carabinieri della Compagnia di Monza. L’accusa riguarda un contesto familiare, poiché la vittima minorenne, è la nipote dell’indagato. Secondo le indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Monza, l’uomo avrebbe approfittato della festicciola organizzata nella propria abitazione per palpare ripetutamente la ragazzina nelle parti intime.

Gli accertamenti, avviati lo scorso anno a seguito della denuncia sporta presso i Carabinieri dai genitori della vittima, si sono basate sulle audizioni protette di vittime e testimoni.

Violenza minori

Monza, zio palpeggia la nipote durante un pigiama party: arrestato

“Le convergenti dichiarazioni sono state poi confermate in sede di incidente probatorio ed hanno delineato un grave quadro indiziario a carico dell’uomo, la cui condotta, come rilevato dal GIP, è sintomatica di attrazione irrefrenabile verso soggetti immaturi la cui capacità di resistenza ad offerte sessuali insidiose è assai debole” spiegano dal comando provinciale dell’Arma.

Inoltre, secondo gli inquirenti, l’indagato avrebbe esercitato pressioni sui familiari della vittima per far ritrattare le loro dichiarazioni, minacciandoli verbalmente o sfruttando i sensi di colpa.

L’uomo è stato localizzato dai Carabinieri a Cusano Milanino ed è stato associato a un istituto di custodia come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

(in foto: Carabinieri Monza. Zio palpeggia la nipote durante un pigiama party: arrestato)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Violenza-bambini-free-web
Cronaca
Violenza sessuale verso la nipote: arrestato nonno “orco”
commenta