Alloggiava in albergo ma era irregolare: espulso spacciatore

Concorezzo: spacciatore irregolare espulso. Era in una camera d’albergo
Avrebbe dovuto lasciare il Paese e invece aveva trovato rifugio in una stanza d’albergo a Concorezzo. Spacciatore di professione, un 37enne marocchino, su ordine del Questore di Monza e Brianza, Marco Odorisio, è stato accompagnamento al Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) di Roma.

Alloggiava in albergo ma era irregolare: espulso spacciatore
Lo scorso 20 maggio, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente nella struttura alberghiera e hanno accompagnato l’uomo all’Ufficio Immigrazione della Questura di via Montevecchia per la sua identificazione. I rilievi fotodattiloscopici hanno confermato la sua identità e la sua irregolare presenza sul territorio italiano, essendo giunto nel paese lo scorso anno senza permesso.
Classe 1985, l’uomo era già stato denunciato per la sua irregolare presenza e già destinatario di due ordini di allontanamento. Il Questore Marco Odorisio ha preso atto dell’ennesima violazione dell’allontanamento del cittadino marocchino e della sua attività di spaccio di droga. Di conseguenza, ha disposto il suo accompagnamento presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) di Roma, grazie alla collaborazione della Direzione Centrale per l’Immigrazione.
I poliziotti della Questura di Monza e Brianza hanno provveduto a trasferirlo presso il CPR il giorno successivo, dove rimarrà per il tempo necessario al suo definitivo allontanamento.