Cronaca |
Cronaca
/

Auto in fiamme a Vimercate: traffico in tilt

21 aprile 2023 | 17:48
Share0
Auto in fiamme a Vimercate: traffico in tilt
Vigili del Fuoco

Macchina in fiamme sulla Sp2 a Vimercate.

Auto in fiamme questo pomeriggio, 21 aprile, a Vimercate sulla Sp2, all’altezza dello svincolo della Tangenziale Est, in direzione Milano. Poco dopo le ore 16.30, per cause ancora da accertare, una macchina ha preso fuoco gettando nel caos la viabilità.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza e gli agenti della Polizia Locale.

Dalle prime ricostruzioni, il conducente della Dacia Sandero a GPL era alla guida quando si è accorto del fumo che stava uscendo del motore.  Il tempo di accostare e le fiamme hanno divorato il veicolo. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Vimercate. La colonna di fumo era visibile da parecchia distanza. Inevitabili le ripercussioni sul traffico cittadino.

Accertamenti in corso.