Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele: si sospetta una polmonite

A causare il ricovero sarebbe stata un’infezione di natura polmonare, ma al momento non si conoscono altri dettagli da comunicazioni ufficiali.
Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di terapia intensiva cardiotoracica, diretto dal Dr. Zangrillo. A causare il ricovero sarebbe stata un’infezione di natura polmonare, ma al momento non si conoscono altri dettagli da comunicazioni ufficiali.
In un primo momento era prevista la diffusione di un bollettino medico nella serata ma in realtà non dovrebbero esserci entro oggi comunicazioni ufficiali sullo stato di salute del patron di Fininvest e del Calcio Monza.

Silvio Berlusconi ha ricevuto la visita del fratello Paolo e di Licia Ronzulli. La compagna Marta Fascina è al San Raffaele fin dalle ore del ricovero.
GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE
“Affettuosi auguri Caro Presidente da tutta la grande famiglia biancorossa” questo il messaggio di Adriano Galliani.
“Un augurio sincero e affettuoso di pronta guarigione a Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano. Forza Silvio” così il Premier Giorgia Meloni.
“Forza Silvio, l’Italia ti aspetta!” il commento di Matteo Salvini.
Il leader di Forza Italia era già stato ricoverato nel nosocomio meneghino lo scorso lunedì 27 marzo per controlli di routine e dimesso tre giorni più tardi.
L’ultimo ricovero di Berlusconi, 87 anni, risale a gennaio 2022.
