Ladri in azione a Seregno: cannibalizzate tre auto, c’è anche quella del candidato sindaco

I malviventi sono entrati in azione nel posteggio comunale sotterraneo di piazza Risorgimento.
Ladri scatenati questa notte a Seregno. I malviventi sono entrati in azione nel posteggio comunale sotterraneo di piazza Risorgimento. Tre le Audi cannibalizzate, tra cui quella di Tiziano Mariani, capogruppo di NoiXSeregno in Consiglio comunale e candidato alle prossime amministrative di maggio. Dalle auto sono state via fari, luci e musetti.

“Non è la prima volta che capita! Qui si guadagna e i cittadini pagano abbonamenti e non si pensa alla sicurezza. Sono capaci tutti di asfaltare quattro strada ma fermare le scorribande dei delinquenti? Basterebbe fare come si fa a Milano: mettere sorveglianza h24 e chiudere a mezzanotte il parcheggio con apertura su chiamata. Si continua a avere sindaci che pensano solo a privatizzare” tuona Mariani.
Ladri esperti: “Evidentemente avevano bisogno di pezzi di ricambio e sono andati sul sicuro. Ormai a Seregno è più facile per questi delinquenti rubare nei parcheggi del Comune che per la strada dove qualcuno potrebbe vederli.
“Le forze di polizia sono state già avvisate e ovviamente ci sono le indagini in corso” ha spiegato alla Redazione di MBNews Mariani.