4 zampe |
Animali
/

Si cerca la gatta Stella, l’appello della padrona “Ha bisogno di cure, aiutatemi”

8 aprile 2023 | 12:10
Share0
Si cerca la gatta Stella, l’appello della padrona “Ha bisogno di cure, aiutatemi”
La gatta Stella

Barbara è disperata. Si è rivolta alla redazione di MBNews per ritrovare la sua gatta Stella. La micia, 9 mesi, dal 1 Aprile è sparita

Barbara è disperata. Si è rivolta alla redazione di MBNews per ritrovare la sua gatta Stella. La micia, 9 mesi, dal 1 Aprile è sparita. “Mi permetto di scrivervi perché, in questo momento di grande disperazione, rappresentate la mia ultima speranza. Rivolgo a voi il mio accorato appello” ci scrive Barbara. La donna per ritrovare la gattina ha fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lei nessuna buona notizia. “Sono profondamente addolorata, come potete immaginare, e preoccupata perché non so cosa possa essere successo. Scrivo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare il mio appello, che potrà avere grande diffusione e visibilità”.

misinto gatta stella smarrita

Cari lettori accogliamo il grido di aiuto di Barbara e teniamo gli occhi aperti!

Stella ha il pelo corto tricolore, rosso, nero e bianco. Smarrita il 1 Aprile zona industriale di via Kennedy a Misinto.

A seguito di uno spavento, ha rotto la zanzariera ed è fuggita. Purtroppo necessita di cure, perché ha problemi di salute. E’ sterilizzata, microchippata, diffidente verso gli sconosciuti, non conosce la zona. Ha circa 9 mesi.

“Siamo disposti ad una ricompensa se venisse ritrovata. A casa tutti stiamo in pensiero e forte apprensione. Se la vedete contattatemi, non cercate di prenderla. Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto il seguente numero 340-6139918 .”