Regioni d’Europa il mercato internazionale del buon cibo e artigianato torna a Vimercate

mercato-internaz-taste-of-scotland

Ritorna a Vimercate venerdì 31 marzo, sabato 1 e domenica 2 aprile il mercato “Regioni D’Europa” stand e bancarelle dedicati alla cultura culinaria e artigianale europea. La Giunta comunale ha concesso il patrocinio ad una importante iniziativa che vedrà dalle ore 16 di venerdì 31 marzo, e per le giornate di sabato 1 e domenica 2 aprile in piazza Unità d’Italia, piazza S. Stefano e via Roma la presenza di bancarelle e stand dedicati ai paesi europei.

Tra le botteghe di Regioni d’Europa sarà possibile acquistare prodotti alimentari tipici come macarons francesi, churros spagnoli, arrosticini abruzzesi, brezel tedeschi accompagnati da pinte di birra. Ed ancora prodotti artigianali come cappellini, profumi, oggetti d’arredamento e molto altro.
L’arrivo del mercato “Regioni d’Europa” sarà occasione per attirare in città numerosi cittadini vimercatesi e non che potranno scoprire il patrimonio storico e artistico e visitare il MUST (Museo del Territorio) o partecipare alle iniziative in programma per il mese dedicato alle donne.

Regioni d’Europa è un progetto realizzato da Apeca e Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con FIVA ASCOM.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta