Incidenti in via Solferino a Lissone e in piazza del Burghett a Muggiò

Coinvolte due vetture a Lissone. A Muggiò auto ribaltata e vigili del fuoco sul posto.
Incidente in corso a Lissone all’angolo tra via Solferino e via Statuto. Nell’episodio, accaduto poso fa, sono coinvolte due auto, ma sui dettagli del sinistro non ci sono ancora informazioni.

Le pattuglie della polizia locale intervenute per i rilievi del caso, sono ancora sul posto per coordinare i soccorsi e gestire la viabilità ostacolata dall’incidente. Sul luogo dei fatti è intervenuta anche un’ambulanza del 118 per i soccorsi agli automobilisti le cui condizioni non sono ancora note. Ancora da chiarire le cause del sinistro intorno al quale si sono raccolti i curiosi che hanno commentato aspetti critici della viabilità a ridosso dell’incrocio, soprattutto per i pedoni.

Polizia locale anche a Muggiò dove intorno alle 11 uno scontro tra due vetture è terminato con il ribaltamento di uno dei due mezzi. I soccorsi sono intervenuti in codice rosso con ambulanza e auto medica per un ferito di 61 anni. Soccorsi sul posto, in attesa di chiarire le condizioni dell’automobilista e di effettuare i rilievi del caso. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per liberare dalle lamiere il ferito.