“Musica a KM Zero”: torna con una nuova edizione la rassegna dedicata ai talenti del territorio

Tre le serate in programma per questa edizione invernale: il 18 febbraio, il 4 e il 18 marzo.
Dopo il successo delle precedenti edizioni di MUSICA A KM ZERO, la Compagnia teatrale Impara l’Arte e la parrocchia Sacra Famiglia di Monza promuovono una nuova edizione invernale della rassegna musical- teatrale, che vede anche il contributo della Fondazione Comunità di Monza e Brianza ed il sostegno della Consulta di quartiere Cederna-Cantalupo.
“Anche quest’anno, ed è il sesto della rassegna, vogliamo proporre un programma nella stagione invernale – afferma Bruno Montrasio, uno degli ideatori della manifestazione, insieme con Tiziana Torti – . Siamo contenti di poter ritornare ad esibirci dal vivo davanti al pubblico, che ci auguriamo numeroso ed affettuoso come sempre. La specificità di questa rassegna, che significativamente si chiama a KM Zero, oltre a proporre serate di svago con buona musica dal vivo, è quella di promuovere risorse artistiche locali provenienti dalla nostra città. Nel nostro piccolo vogliamo farle emergere e dar loro visibilità. Proponiamo un programma variegato, che ci auguriamo possa andare incontro a gusti musicali diversi”.
Nello specifico, le serate di questa edizione invernale 2023 saranno tre e vedranno protagonisti Alessandro Colombo e la Compagnia della Blandoria, la Cederna Blues Machine ed alcuni membri della Compagnia teatrale Impara l’Arte, ed infine il Coro Anthema.
Le prime due serate della manifestazione si terranno presso la sala di comunità della parrocchia Sant’Ambrogio in via Amendola 3, Monza, mentre la terza avrà luogo nella chiesa della Sacra Famiglia in piazza Santa Caterina da Siena. Per tutte le date l’inizio sarà alle ore 20,45.
Programma
Sabato 18 febbraio 2023
Salone parrocchia S.Ambrogio, via Amendola, 3 Monza
MILLANTASTORIE (personaggi nelle musiche d’autore italiane)
con Alessandro Colombo e la Compagnia della Blandoria
Sabato 4 marzo 2023
Salone parrocchia S.Ambrogio, via Amendola, 3 Monza
JOHNNY CASH – UNA VITA SUL FILO (vita e canzoni del grande musicista americano)
con Bruno Montrasio, Cederna Blues Machine e Compagnia teatrale Impara l’Arte
Sabato 18 marzo 2023
Chiesa della Sacra Famiglia, piazza Santa Caterina da Siena, 9 Monza
VOI CH’AMATE LO CRIATORE (verso la Pasqua con le figure di Maria e Gesù)
Le serate saranno ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
