Ctl3 atletica, Riccardi molto bene al CSI di Arcore vittoria assoluti di Marino Riccardo

Nell’articolo tutti i risultati dei corridori della società ctl3 atletica alla gara di Arcore.
Arcore. Ottime le prestazioni degli atleti della società Ctl3 atletica alla seconda prova campionato Csi di corsa campestre open aperta ad atleti Fidal, svoltasi ad Arcore. Tante le categorie presenti alle quali poter partecipare, da esordienti fino ad amatori, passando per cuccioli/e, ragazzi/e, cadetti/e e molto altro ancora.
Tra i corridori della società bernareggese, in risalto la vittoria nella gara più importante, quella assoluta, con la vittoria di Riccardo Marino; quinto posto, invece, per Daniele Molena nella stessa categoria.
Nella categoria esordienti, podio per Mauro Riccardo, giunto in seconda posizione mentre la sorella Beatrice è arrivata terza nella categoria ragazze. Brava la piccola Lucrezia Colnago, ottava nelle esordienti. Bene pure il decimo posto di Andrea Junior Mapelli nei ragazzi; ottima la squadra cadetti con podio e terzo posto per Tommaso Bregni; ottava posizione Giorgio Chiappini, decima Matteo Beretta.
Prima uscita per la allieva Sara Molena, che ha terminato la gara nelle prime 10. Molto bene anche gli allievi con il settimo posto di Davide Cremonini e il decimo di Lorenzo Arpinati.
Un insieme, nel complesso, di risultati soddisfacenti per la società di Carnate/Bernareggio/Ronco, che, nonostante le difficolta che sta attraversando, riesce a distinguersi in ogni torneo a cui partecipa con i suoi atleti.