Verano, in auto a tutta velocità poi postano il video sui social

Sgommate, accelerate, in prossimità di un fast food, rischiando di mettere sotto qualcuno, o di causare un drammatico incidente.
Una “moda”, se così si può definire, che sta purtroppo spopolando sui social. Protagonisti i giovani che si mettono al volante e, poi, ripresi dal cellulare, sfrecciano a tutta velocità in strade anche molto trafficate. Il tutto per postare il contenuto sul web nella speranza che diventi virale. E questo è quanto accaduto anche a Verano, dove due ragazzi si immortalano mentre compiono manovre pericolose in macchina. Sgommate, accelerate, in prossimità di un fast food, rischiando di mettere sotto qualcuno, o di causare un drammatico incidente.
Il video, postato su YouTube 3 settimane fa, ha registrato quasi 550mila visualizzazioni. “Come non entrare al McDonald’s” questo il titolo della folle ripresa.
Sotto centinaia di commenti. Tra i tanti anche uno che dovrebbe far riflettere questi giovani. “Un mio caro amico tanti anni fa, dopo un lungo periodo di coma, morì facendo cose del genere. Questo video a tanti fa venir rabbia, a me solo tristezza. Mi ricorda tutte le risate che ci siamo fatti insieme e che ci saremmo potuti fare se non fosse mai successo niente”.