cronaca |
Cronaca
/

“Evasore seriale” arrestato due volte in pochi giorni: dai domiciliari finisce in carcere

17 gennaio 2023 | 11:50
Share0
“Evasore seriale” arrestato due volte in pochi giorni: dai domiciliari finisce in carcere
I Carabinieri di Seregno

Gli arresti domiciliari non facevano per lui e così, dopo essere evaso diverse volte nel giro di pochi giorni, ora si sono spalancante le porte del carcere

Gli arresti domiciliari non facevano per lui e così, dopo essere evaso diverse volte nel giro di pochi giorni, ora si sono spalancante le porte del carcere dal quale difficilmente potrà trasgredire le misure restrittive. A finire, di nuovo, nei guai un 23enne brianzolo che la settimana scorsa aveva spaccato il braccialetto elettronico per andare a comprarsi la droga.

In quell’occasione a farlo ragionare ci aveva pensato la mamma. Il ragazzo era tornato al proprio domicilio ma ad attenderlo aveva trovato i Carabinieri di Seregno. E così ieri pomeriggio è arrivata la nuova ordinanza di aggravamento nei confronti del giovane pluripregiudicato. Il provvedimento è scaturito per i reati contro il patrimonio commessi ma soprattutto per le svariate evasioni delle quali si era reso protagonista in breve tempo.

I militari si sono quindi presentati all’ingresso della sua residenza, a Seregno, e lo hanno accompagnato in carcere a Monza.