Tragedia a Vimercate, auto si schianta sul guard rail: morto un 47enne

La vittima, residente ad Ornago, era alla guida dell’autovettura con a bordo la moglie quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo impattando violentemente contro il guard rail.
Tragedia questa mattina sulla Tangenziale Est Milano, al km 25 in direzione Usmate Velate, uscita 19 Vimercate Sud, quartiere Torri Bianche. Alle ore 12.15, un’Opel Astra con a bordo due coniugi, moglie di 43 e marito di 47 anni, si è schiantata contro il guard rail.L’uomo è morto sul colpo, la consorte è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Ancora non si conosce l’esatta dinamica di quanto accaduto ma, dalle prime informazioni apprese, non sarebbero coinvolti altri veicoli. L’auto è finita fuori strada schiantandosi violentemente. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo al 47enne.
La vittima, nata a Vimercate e residente ad Ornago, era alla guida dell’autovettura con a bordo la moglie quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo impattando violentemente contro il guard rail. Purtroppo è deceduto sul colpo, mentre la passeggera, estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco di Vimercate è stata portata in codice rosso presso il nosocomio monzese.
Sul drammatico sinistro indaga la Polizia Stradale.