Premiazione

Ginnastica Pro Carate: Stella d’Oro al merito sportivo per la società brianzola

Durante la cerimonia di consegna delle benemerenze del CONI è stata insignita di una delle più alte onorificenze concesse dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

stella-oro-merito-pro-carate

Giornata da ricordare per la società A.S.D. Ginnastica Pro Carate che sabato scorso, presso Villa Borromeo d’Adda ad Arcore durante la cerimonia di consegna delle benemerenze del CONI, è stata insignita della Stella d’Oro al merito sportivo, una delle più alte onorificenze concesse dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Ad effettuare le premiazioni erano presenti il Presidente del CONI regionale della Lombardia Marco Riva e il delegato CONI della provincia di Monza e Brianza Martina Cambiaghi. Per la Pro Carate ha ritirato il premio il presidente Giorgio Corti, accompagnato dal vice presidente Giuseppe Villa, dai consiglieri Marianna Canzi e Stefano Casartelli e dal tecnico Corrado Corti.

stella-oro-merito-pro-carate-02

Dopo aver brevemente ripercorso le tappe agonistiche di questo favoloso 2022 e indicato gli obiettivi per il prossimo anno, il presidente ha ringraziato tutti i suoi collaboratori, i tecnici e tutti i ginnasti, sottolineando come i risultati che hanno portato a questo riconoscimento siano stati il frutto di una splendida sinergia di lavoro fra il settore dirigenziale, lo staff tecnico e tutti gli atleti, che hanno così potuto esprimere al massimo le loro potenzialità.

stella-oro-merito-pro-carate-01
stella-oro-merito-pro-carate-04
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta