Arcieri dell’Airone, buona esperienza quella della 19ª edizione della Coppa Italia dei Centri Giovanili

Per i ragazzi del team triuggese Arcieri dell’Airone, la 19ª edizione della Coppa Italia dei centri giovanili è stata una bella esperienza in vista degli eventi futuri.
Gerenzano. Sabato e domenica scorsi, al palazzetto dello sport di Gerenzano, si è svolta la XIX edizione della Coppa Italia dei Centri Giovanili. Sedici società di tiro con l’arco, provenienti da tutta Italia si sono affrontate per determinare il miglior gruppo giovanile d’Italia. Per gli arcieri dell’Airone, società organizzatrice di questa edizione, formavano la squadra: Samuel Franchini, Mauro Sambruna, Alessia Bonetti, Rebecca Ceriani, Stella D’Argenio e Sofia Mangiaracina supportati dai tecnici Lisa Pagani e Matteo Zanotti.
Il trofeo, dopo la gara di qualifica e gli scontri diretti, è stato vinto dalla squadra laziale degli Arcieri di Santo Stefano.
Questa bellissima competizione ha portato ulteriore esperienza nel bagaglio dei ragazzi del distaccamento di Triuggio. Il prossimo appuntamento sarà l’8 gennaio al grand prix giovanissimi di Canegrate.