Eventi

Monza, allo Sporting Club la tradizionale cena di Brianza per il Cuore Onlus

Occasione per scambiarsi gli auguri, ma anche per ringraziare i tanti volontari e soci per il lavoro fatto. La presidente Laura Colombo fa un elogio, durante la serata, anche alla tavolata dei più giovani. Video

Cena Natale 2022 Brianza per il Cuore Onlus

Monza. Luci soffuse, tavole imbastite e atmosfera natalizia. L’occasione, quella di scambiarsi gli auguri e fare il punto di quanto fatto durante l’anno da Brianza Per il Cuore Onlus. Come da tradizione si è svolta all’interno dell’elegante cornice dello Sporting Club di Monza la cena di Natale organizzata dall’associazione alla presenza di tutti i soci.

“Ogni anno questo gruppo è sempre più solido e per me, come Presidente, è una bella soddisfazione – commenta Laura Colombo – questa serata è un’occasione importante, sia per fargli gli auguri ma soprattutto è una serata per ringraziare tutti voi che collaborate e aiutate Brianza Per il Cuore Onlus”.

La cena natalizia organizzata da Brianza per il Cuore Onlus allo Sporting Club di Monza è stata anche la location perfetta per la consegna, ad alcuni dei soci e volontari, della targa di riconoscimento da parte della Presidente Laura Colombo.

Ecco chi ha ricevuto la targa: Luigi Pintus, Aurelio Casiraghi, Pietro Poli, Luisella Gavezzani, Omar Colombo, Enrico Monzini e Gabriella Cantù.

Non solo complimenti e applausi, ma anche tante risate grazie al coinvolgimento del prestigiatore Francesco Tonti che ha allietato gli ospiti con i suoi spettacoli di magia durante la serata.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta