24 novembre. La Valigia della Comunicazione – L’evento digital della Brianza

Un evento organizzato da MBNews
La comunicazione è in continuo cambiamento: la digitalizzazione è sempre più spinta e la pandemia ha dato una maggiore accelerazione in questo senso.
Essere al passo con i tempi oggi è più importante che mai. Digital marketing, web, social, e-commerce: non essere presenti in rete equivale a non esistere. Potrebbe sembrare un’affermazione ovvia, ma in molti ancora dubitano dell’efficacia degli investimenti nel digitale.
Monza Brianza News editore di MBNews organizza “La Valigia della Comunicazione”, un incontro dedicato alle aziende e alle imprese del territorio per approfondire questi temi, ascoltare interessanti Case History e per arricchirsi di informazioni preziose da mettere in valigia per migliorare la propria comunicazione.
GIOVEDì 24 NOVEMBRE ore 15.30
SAINT GEORGES PREMIER
VIALE DI VEDANO 7 – MONZA
(accesso al Parco di Monza da Porta Vedano. Il ristorante dispone di un ampio parcheggio gratuito)
La partecipazione è gratuita.
E’ necessaria la prenotazione
(indicare il nome dell’azienda di appartenenza)
CLICCA QUI
———————–
PROGRAMMA
Ore 15.30 – 16.00
SALUTI ISTITUZIONALI
Stefano Bolognini – Assessore Regionale allo Sviluppo Città metropolitana, Giovani e Comunicazione
Fabio Ghezzi – Consigliere Provinciale con delega alla Comunicazione
Paolo Pilotto – Sindaco di Monza
———————–
Ore 16.00 – 16.30
I social oggi, come usarli e perchè per migliorare l’immagine e il posizionamento della propria realtà
Matteo Rainisio – Ceo di Edinet – Editore di Ivg.it e Genova24 – Past Vicepresidente di Anso
———————–
Ore 16.30 – 17.00
Il Mannarino – L’influenza della forte esperienza nel campo digital nel determinare il successo del Mannarino. L’importanza della continuità e della coerenza nella comunicazione online e on field.
Gianmarco Venuto – Founder de Il Mannarino
Maria Vittoria Miceli – Brand Manager
———————–
Ore 17.00 – 17.30
Pazienti.it – L’evoluzione dell’industria del benessere in epoca post pandemica e come soddisfare le esigenze dell’utente attraverso la digitalizzazione: la strategia di Pazienti.it e i risultati ottenuti
Liliya Dimitrova – Head of Content
———————–
Ore 17.30 – 17.45
BrianzAcque – BrianzAcque nell’era del digital e dei social.
Enrico Boerci – Presidente e AD di BrianzAcque
———————–
Ore 17.45 – 18.15
L’INTERVISTA
Velasca – La storia di questa realtà innovativa: la scelta di parlare direttamente al consumatore finale. Le strategie in campo e l’approccio omnicanale.
Jacopo Sebastio – Founder & Ceo di Velasca
———————–
Ore 18.15 – 19.00
FACE TO FACE
Il direttore di MBNews, Matteo Riccardo Speziali intervista realtà locali del territorio con spiccata vocazione digital
Gianluca Rubino – Amministratore Delegato di Kel12
Alessandro Maggioni – Direttore Generale (COO) di Unimec S.P.A.
Loredana Licandro – Murtarelli Salotti Spa
Carlo Bertani – Amministratore delegato Elesa Spa
Pierangelo Sala – Titolare Sala1953
———————–
Ore 19.00-20.00
Networking & Light dinner