Guida a luci spente per evitare il controllo: in auto con la cocaina

Il pusher, pregiudicato per reati contro la persona, è stato arrestato nella flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
I fari spenti non sono bastati per evitargli un controllo: arrestato 26enne con la cocaina in macchina. Il fatto è accaduto la scorsa notte a Cesano Maderno, quando i Carabinieri di Desio hanno fermato l’auto con a bordo due ragazzi.
I coetanei sono stati invitati dai militari a vuotare le tasche dei pantaloni e, all’interno di una, ecco spuntare alcune dosi di droga. Ma non era la sola che il giovane deteneva. Infatti, giunti a casa del 26enne di origine albanesi, gli uomini dell’Arma hanno trovato altri 13 grammi di cocaina, un bilancino e tutto il materiale per il confezionamento.
Scovate e sequestrate diverse centinaia di euro, frutto probabilmente dell’attività di spaccio.
Il pusher, pregiudicato per reati contro la persona, è stato arrestato nella flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio su disposizione della Procura di Monza, mentre il conducente multato per violazioni al codice della strada.