Telecamere nascoste

“Scherzi a Parte” ha fatto tappa a Brugherio con Carmen Russo

Nella puntata del 2 ottobre la soubrette ha cenato al ristorante Alganera di via Matteotti. Attori al posto dei titolari.

carmen russo a Brugherio

Brugherio è finita sul piccolo schermo. La puntata di domenica 2 ottobre di Scherzi a Parte in onda su Canale 5 con Enrico Papi è stata girata in parte in città, in particolare nel ristorante Alganera di Via Matteotti che molti brugheresi davanti al tv hanno riconosciuto con sorpresa domenica sera. Nel locale cittadino, aperto dal 2019, è stata ospitata Carmen Russo, vittima di un tiro mancino organizzato dallo staff di Scherzi a Parte con la complicità del marito Enzo Paolo Turchi.

carmen russo a brugherio

Nel servizio le telecamere nascoste hanno dedicato più di un’inquadratura all’insegna e alla sala da pranzo del locale di Brugherio, location consueta di molti pranzi di lavoro. Con il pretesto di dover organizzare una campagna social di promozione del ristorante che richiedeva il volto della Russo, alla soubrette, nota animalista, è stato fatto credere che il titolare della sala arrotondasse abbandonando cani in strada (a Brugherio, nella fattispecie) per conto di padroni decisi a sbarazzarsene. Per fortuna però era solo uno scherzo a favore di telecamera, chiuso con l’immancabile rivelazione: “sorridi, sei su Scherzi a Parte”. Il ristorante brianzolo ha fatto da location ma titolare e tuttofare erano solo attori dello staff di Canale 5. E nessun traffico di animali si svolge in città!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta