Open day

Make-up, Estetica, Acconciatura, Moda e tanto altro con Accademia PBS, che riapre le sue porte agli studenti. Da ottobre al via i nuovi Open Day

Estetica e Acconciatura si terranno il 15 ottobre, 5 e 19 novembre, 3 e 17 dicembre e 14 gennaio dalle 10.00 alle 12.00 presso la sede di Monza, con ingresso da via Arosio. Moda si svolgerà negli stessi giorni e orari ma con ingresso in via Porta Lodi 12.

Accademia-PBS-01

Monza. L’Accademia PBS, tra le eccellenze del territorio lombardo grazie all’ampia gamma di percorsi di formazione e l’attenzione che offre agli studenti, riapre le sue porte. Dall’Estetica al Make-Up, passando per Acconciatura, Moda e tanto altro: i banchi di scuola sono tornati a riempirsi. E se alcuni volti sono cambiati, lo stesso non si può dire dell’obiettivo che la scuola persegue da sempre.

La Professional Beauty School con sede a Monza, fondata da Anna Del Prete, opera, infatti, per offrire un percorso formativo che ponga l’accento sulle attitudini e gli interessi del singolo alunno, assecondandolo e favorendone il prosieguo degli studi e/o l’inserimento lavorativo. All’interno dei percorsi scelti, sono compresi eventi, iniziative e viaggi studio per iniziare a fare esperienza sul campo. In particolare, per gli studenti del secondo, terzo e quarto anno, sono previsti stage garantiti che consentono un primo ingresso nel mondo del lavoro.

Accademia-PBS-01

È quindi l’ambiente perfetto per chi sogna di entrare a far parte del mondo beauty, che potrà averne un assaggio agli Open Day previsti tra ottobre e gennaio.

GLI APPUNTAMENTI

Estetica e Acconciatura si terranno il 15 ottobre, 5 e 19 novembre, 3 e 17 dicembre e 14 gennaio dalle 10.00 alle 12.00 presso la sede di Monza, con ingresso da via Arosio.

Moda si svolgerà negli stessi giorni e orari ma con ingresso in via Porta Lodi 12.

Accademia PBS vi aspetta ed è pronta ad accogliervi!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
Generico marzo 2022
Sociale
Accademia PBS “accoglie” una mamma ucraina, la direttrice: “Pronti ad abbracciarne altre”
Pbs-esami-1
Monza, Accademia Pbs: le alunne diplomate sul set!
stretta-di-mano-lavoro
Accademia Pbs, lavoro e Jobs Act: incontro all’Hotel de la Ville
commenta