Dal 10 ottobre

Orientamento al benessere psicologico: Synlab Cam Monza propone colloqui gratuiti

cam synlab monza esterno

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale che ricorre il 10 ottobre, Synlab Cam a Monza offre, previo appuntamento, la possibilità di effettuare un colloquio gratuito di orientamento sul benessere psicologico.

La “Settimana del Benessere Psicologico” è una delle iniziative legate all’impegno di Synlab nello sviluppo di soluzioni innovative per la salute mentale. Impegno che vede l’azienda collaborare attivamente già da diversi mesi con Edit-B Consortium, associazione di partner internazionali che unisce enti pubblici e privati nel comune obiettivo di prendersi sempre meglio cura dei pazienti affetti da disturbi nella
sfera della salute mentale. Circa 300 milioni di persone nel mondo sono affette da depressione e il 40% di loro può essere mal diagnosticato, con conseguenze deleterie sull’efficacia della terapia.

La finalità di Edit-B Consortium, infatti, è quella di promuovere l’innovazione della Psichiatria di precisione, usando le conoscenze della Biologia e le possibilità offerte dall’intelligenza artificiale. Ogni passo avanti in questo settore migliorerebbe in maniera decisiva la qualità di vita delle persone che affrontano simili disturbi. È un progetto di alto valore per una sfida che Synlab accoglie, così da continuare a dare il meglio al servizio della salute, in particolare la salute mentale, mettendo la propria eccellenza medica al servizio della comunità internazionale e delle persone.

Per prenotarsi è necessario telefonare al numero 039 2397.232 a partire dal 10 ottobre, dal martedì al venerdì dalle 12:30 alle 14:30 e il sabato dalle 9:30 alle 11:30, fino ad esaurimento posti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta