Pallavolo

La pallavolo Concorezzo si presenta con una B1 in più

I dirigenti: "abbiamo a attualmente 200 tesserati. Di questi la metà gioca nelle nostre squadre e l'altra è in prestito in altre società."

Presentazione Pallavolo Concorezzo
La Pallavolo Concorezzo al completo

Concorezzo. Negli occhi di tutti ancora il punto che ha regalato la storica promozione a fine aprile. Sabato 1° ottobre, insieme alle giovanili, si sono presentate ai tifosi che per l’occasione hanno riempito il palazzetto di via La Pira per sostenerle. Parliamo della pallavolo Concorezzo e della prima squadra che quest’anno affronterà per la prima volta nella storia della società il campionato di B1.

Presentazione Pallavolo Concorezzo

“È stata una serata davvero emozionante ed è stata l’occasione per riunire tutta la famiglia Conco – hanno spiegato dalla dirigenza della società biancorossa. – Erano presenti tutti gli atleti, dai più piccoli fino alla B1 con i relativi staff. La serata è partita con i saluti delle istituzioni locali e inoltre abbiamo avuto la graditissima visita del presidente del comitato Fipav Monza, Milano, Lecco Massimo Sala.”

Ad impreziosire la serata le presenze d’eccezione di Luca Di Giacomo, vice presidente del Cuneo Granda San Bernardo, squadra di A1 femminile. Con lui anche Lucille Gicquel, opposto della nazionale francese e Dani Drews, astro nascente della pallavolo americana, entrambe in forza alla formazione piemontese.

Arrivato anche via Facebook l’augurio del sindaco concorezzese Mauro Capitanio, presente comunque alla festa: “in bocca al lupo per la nuova stagione e che sia per tutti gli atleti e i ragazzi un anno di successi ma soprattutto di impegno, stimoli, sfide, crescite e confronti.”

Foto gentilmente date dalla Pallavolo Concorezzo

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta