Cronaca

Incidente in moto a Vedano: 24enne è in prognosi riservata

vedano al lambro incidente auto moto
Terribile incidente a Vedano al Lambro

E’ ricoverato in Neurorianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza, e la prognosi resta ancora riservata. Sono ancora gravissime le condizioni del centauro 24enne di Lissone, rimasto coinvolto nel terribile incidente di domenica scorsa avvenuto in via Cesare Battisti, a Vedano al Lambro e che ha visto coinvolta anche un’auto.Lo scontro è accaduto alle ore 15.45.

vedano al lambro incidente auto moto

Immediata la chiamata al 118, i soccorritori sono giunti con un’ambulanza della Croce Bianca di Besana in Brianza e un’automedica. Nel terribile incidente è rimasto gravemente ferito il ragazzo di 24 anni.

Stabilizzato sul posto, il 24enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto ma, stando alle prime ricostruzioni, la macchina sarebbe uscita da una strada secondaria immettendosi nel viale verso Biassono, in cerca di parcheggio. La moto sarebbe sopraggiunta impattando la vettura nella parte posteriore. L’incrocio interessato dalla macchina era disciplinato dallo stop, anche se il mezzo aveva già liberato completamente l’incrocio al momento del violento schianto. Faranno luce sull’incidente stradale i Carabinieri di Monza e gli agenti della Polizia Locale di Vedano intervenuti prontamente nella nota arteria cittadina.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
ambulanza-gererica-5-mb
Cronaca
Incidente auto – moto a Vedano al Lambro: grave un 24enne
commenta