Pallavolo

Tegola in casa Vero Volley, si infortuna il palleggiatore Cachopa

La numero uno del Consorzio: "non ho posto limiti di budget alla ricerca di un palleggiatore."

vero-volley-monza-maschile-test-match3
Cachopa in azione durante il torneo "Volley sotto il Mucrone" a Modena

Monza. Neanche il tempo di presentarsi che l’A1 maschile di Vero Volley deve già fare i conti con la sfortuna. Domenica 25, durante la sua prima partita con la nuova maglia di Monza, il palleggiatore brasiliano Fernando Kreling, per tutti Cachopa, si è infortunato. Il giocatore, nel tentativo di recuperare una palla con i piedi, ha sbattuto il ginocchio sinistro contro il palo della rete.

Presentazione Vero Volley 2022 2023 mb
Cachopa, il primo a sinistra, con le stampelle durante la presentazione della squadra

Per il registra della nazionale verdeoro si tratta di una lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro che lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per circa 3-4 mesi. Il recupero non prevede un intervento chirurgico.

Il commento della presidentessa Alessandra Marzari

“Cachopa ha avuto un problema oggettivamente importante, stiamo cercando una soluzione – ha dichiarato Marzari-. Ci siamo già attivati per risolvere il problema, io non ho messo limiti di budget alla ricerca del palleggiatore.”

La prima fatica sportiva per il Vero Volley sarà domenica 2 ottobre in terra umbra contro i vice campioni italiani della SirSafety Perugia. La prima partita tra il pubblico amico sarà sabato 8 ottobre nel derby contro l’Allianz Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta