La Fotonotizia di MBNews

Curiosità

Avvistata Chiara Squaglia, cosa ci fa l’inviata di Striscia la Notizia a Meda?

La nuova stagione del Tg satirico di Canale 5 tornerà in onda, dopo la pausa estiva, a partire dal 27 settembre quando, probabilmente, già vedremo il servizio dell'inviata realizzato nel comune brianzolo

Meda Striscia la Notizia - Chiara Squaglia
Chiara Squaglia immortalata da un lettore

Meda. Se lo stanno chiedendo in molti in queste ultime ore: come mai l’inviata di Striscia la Notizia, Chiara Squaglia, è arrivata a Meda con la sua troupe? Qualche monumento cittadino incomprensibile? Segnaletica stradale birichina? Una truffa?

Avvistata da alcuni cittadini prima ai parchetti di via Manzoni e poi in via Borromeo, come dimostra la foto in apertura gentilmente concessa da un nostro lettore. Il motivo della sua visita nel comune brianzolo? Al momento tutto è ancora avvolto nel mistero e non si hanno dettagli certi sul motivo per cui alcuni medesi si siano rivolti al Tg satirico di Antonio Ricci.

Tutto potrebbe  essere svelato a breve perché la nuova stagione di Striscia la Notizia andrà in onda a partire dal prossimo 27 settembre e, magari, già nella prima puntata vedremo il servizio di Chiara Squaglia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
ethernit-concorezzo-rancate
Attualità
“Striscia la notizia” a Concorezzo: Staffelli indaga sull’ethernit abbandonato
monza sicurezza stradale striscia la notizia dal sindaco
Attualità
Striscia la notizia arriva a Monza, il sindaco perde le “Staffe…lli”
commenta