Sul motorino con oltre 200 grammi di cocaina: arrestato

Sul motorino con la cocaina sotto la sella. A finire nei guai un 54enne di Seregno, già noto alle Forze dell’Ordine per guida in stato ebbrezza.
Seregno. Sul motorino con la cocaina sotto la sella. A finire nei guai un 54enne di Seregno, già noto alle Forze dell’Ordine per guida in stato ebbrezza. Lo scorso 6 settembre, nel tardo pomeriggio, alle ore 17 circa, i Carabinieri hanno fermato l’uomo che viaggiava in via Solferino, in zona Crocione, a bordo di un motorino.
Il 54enne aveva in tasca 17 dosi di cocaina. Ma non solo: i militari hanno poi approfondito i controlli con una perquisizione domiciliare trovando un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga. La sorpresa, però, sotto la sella del motorino dove erano stipati oltre 200 grammi di cocaina.
L’uomo, che percepisce il reddito di cittadinanza, è stato arrestato e ora dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti oltre che di indebita percezione di sostegno economico.

Sempre il 6 settembre, in zona Crocione, sono state fermate dai militari altre due persone: un 31enne di Desio, con 3 dosi di cocaina; e un 44enne egiziano, senza fissa dimora, pregiudicato e irregolare sul territorio, con una dose della stessa sostanza.