Sociale

Presentata a Monza la Partita del Cuore 2022: calcio e solidarietà

Il ricavato della manifestazione al Comitato Maria Letizia Verga e alla cooperativa sociale La Meridiana.

partita cuore 2022

Presentata alla stampa l’edizione numero 31 della Partita del Cuore. Organizzata a sostegno de “La Meridiana Cooperativa Sociale” e del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”, la manifestazione andrà in scena il 7 settembre alle ore 21.15 all’U-Power Stadium di Monza in diretta su Rai 2 in collaborazione con Rai Sport e Rai per la Sostenibilità. A sfidarsi saranno la Nazionale Catanti e il Charity Team 45527. Conduttrice d’eccezione Simona Ventura, celeb che al calcio deve i suoi esordi televisivi.

IN CAMPO

Gli altri nomi celebri che parteciperanno all’evento sono quelli dei calciatori. In campo Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Gabriel Omar Batistuta, Rkomi, Sangiovanni, Boosta, Alessandro Cattelan, Ubaldo Pantani, Bugo, Marco Melandri, Fabio Aru, Marco Simone, Dj Ringo e Moreno. A bordocampo, Leonardo, Gianni Bugno e Antonio Cabrini.

 

LA FINALITA’

Tutto il ricavato dell’evento, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e delle donazioni da rete fissa e mobile al numero 45527, che è possibile effettuare fino al 18 settembre, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

PER UNA DONAZIONE

È possibile donare 2 euro per ciascun SMS inviato al numero 45527 da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali oppure donando 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 Euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile. La prevendita dell’evento è sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita VivaTicket di tutta Italia. I biglietti di curva nord e sud al prezzo di 5 euro, quelli di tribuna est a 10 euro e tribuna ovest a 15 euro. Come ogni anno, l’evento è associato a un hashtag: quest’anno è #partitadelcuore2022.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
partita del cuore
Solidarietà
Monza, Partita del Cuore 2022: ecco chi condurrà l’evento benefico dei vip
partita-del-cuore
L'evento
Partita del Cuore 2022, Monza risponde presente nel segno della solidarietà
commenta