Iniziative

Ripartono le conviali del Panathlon Monza e Brianza: premio fair-play all’AC Monza

Appuntamento al 22 settembre presso l'Hotel de la Ville.

Gerosa panathlon Monza

Monza. Con l’inizio delle stagioni sportive ripartono anche le conviviali del Panathlon International Monza e Brianza.  A darne l’annuncio il presidente Federico Gerosa: “Il 22 settembre a Monza, alle ore 20, presso l’Hotel de la Ville si terra il primo appuntamento. Monza, in quanto città legata fortemente al mondo dello sport, in particolar modo al calcio, con il Calcio Monza militante in Serie A, nel primo conviviale sarà proprio la prima realtà sportiva per importanza brianzola a essere maggiormente premiata”.

I premi

Uno dei premi che verranno consegnati alla squadra di proprietà del presidente Berlusconi, come anticipato da Gerosa stesso, sarà quello ‘fair-play’, che verrà dato all’amministratore delegato biancorosso, Adriano Galliani, come rappresentante della società.

Un altro premio di grande importanza presente sarà quello dedicato al giornalismo sportivo legato al mondo della Brianza, di cui Giancarlo Besana rappresenta l’eccellenza e a lui verrà consegnato. Inoltre, per onorare il tragitto sportivo svolto nel corso di questi anni verrà premiata anche la famiglia Mazzo, di cui Pietro, presidente dell’Unione Società Sportive Monzesi per 40 anni, e il figlio Roberto, facente parte del consiglio di amministrazione dell’AC Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta