Cronaca

Orrore sul tram: violenza sessuale di gruppo su 2 ragazzine. Arrestati 2 minorenni

Monza-violenza-donne
Orrore e violenza su due ragazzine - Foto d'Archivio

Molestate e palleggiate alla fermata del tram: questa la terribile esperienza vissuta da due 15enni a Milano. A finire in carcere, con la pesante accusa di violenza sessuale di gruppo, due loro coetanei:un 15enne e di un 14enne di origine egiziana. Questa mattina, i Carabinieri della Stazione Milano Vigentino, all’esito dell’articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare del collocamento in comunità nei confronti dei due giovanissimi.

VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO: L’INCUBO ALLA FERMATA DEL TRAM

Fondamentali per risalire ai due presunti colpevoli, le dichiarazioni rese dai testimoni e dalle vittime mediante audizione protetta, poi suffragate da attività di analisi dei filmati estrapolati dagli impianti di videosorveglianza e del successivo riconoscimento fotografico da parte delle ragazze.

Secondo l’accusa, infatti, i due minorenni, lo scorso 29 marzo, in concorso con ad altri due indagati ed un altro giovane non ancora identificato, hanno dapprima importunato e palpeggiato le due studentesse a bordo del tram 24 diretto a Vigentino e poi, una volta scese al capolinea, le hanno accerchiate al chiaro scopo di intimorirle e di impedirne la fuga, baciandone una sulle labbra contro la sua volontà, chiedendo loro insistentemente di fare delle foto insieme e continuando a molestarle e a toccarle nelle parti intime mentre erano in attesa del pullman per rientrare a casa.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta