Corpo senza vita sotto il ponte: è il giovane di Misinto Matteo Caronni

Terminano in tragedia le ricerche di Matteo Caronni, il giovane di Misinto scomparso lo scorso 7 settembre dopo aver rassegnato le sue dimissioni nell’azienda di Desio dove lavorava.
Terminano in tragedia le ricerche di Matteo Caronni, il giovane di Misinto scomparso lo scorso 7 settembre dopo aver rassegnato le sue dimissioni nell’azienda di Desio dove lavorava. Il corpo rinvenuto questa mattina sotto il ponte di Cairate (Varese) è del giovane brianzolo. I Carabinieri riferiscono che la corporatura e l’abbigliamento coincidono con la descrizione dell’operaio 25enne. Manca l’esito ufficiale dell’autopsia, seppure i vestiti indossati da Matteo corrispondono a quelli trovati sul cadavere.
La sorella aveva subito sporto denuncia ai militari di Lentate sul Seveso che avevano attivato le ricerche localizzando l’auto del giovane operaio, una Renault Clio, nelle vicinanze dell’ospedale di Tradate.
Il tentativo di attivazione della procedura salvavita mediante localizzazione dello smartphone aveva dato esito negativo in quanto il 25enne, al momento dell’allontanamento ne era privo. E così il tam tam sui giornali, sui social, sui canali di messaggistica: tutti uniti per riportare a casa sano e salvo il ragazzo dallo sguardo dolce.
Le indagini sono in corso e si attende l’esito dell’autopsia per la conferma della sua identità. Si tratterebbe di un gesto volontario.