Cronaca

Minacce di morte alla mamma per avere i soldi per la droga: 28enne arrestato

Giunti sul posto gli uomini dell'Arma hanno sorpreso il ragazzo che, in preda ad un forte stato di agitazione, prendeva a pugni e calci la porta di casa

violenza pugno free web
Minacce di morte alla mamma per comprare la droga

Ha minacciato di morte la mamma, ritenuta “colpevole” di non aver voluto dargli soldi per acquistare la droga. 28enne arrestato dai Carabinieri di Magenta (MI). Italiano, con precedenti penali, era diventato l’incubo della madre 65enne. Violente fisiche e verbali costanti, fino a minacciarla di morte se non avesse ottenuto i soldi per la dose.

I militari, ieri pomeriggio, sono intervenuti presso l’abitazione della donna, che aveva chiesto aiuto tramite chiamata al 112, segnalando il comportamento violento del figlio nei suoi confronti. Giunti sul posto gli uomini dell’Arma hanno sorpreso il ragazzo che, in preda ad un forte stato di agitazione, prendeva a pugni e calci la porta di casa, proferendo minacce di morte nei confronti della madre e pretendendo che gli consegnasse del denaro, che avrebbe probabilmente utilizzato per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Dai successivi accertamenti è emerso, inoltre, che l’uomo aveva già avuto, in passato, analoghi comportamenti violenti nei confronti della genitrice per i quali la donna, esasperata dalle continue angherie, aveva sporto denuncia.

Subito bloccato, è stato condotto in caserma e successivamente accompagnato presso la casa circondariale di Milano San Vittore a disposizione della Procura della Repubblica di Milano.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta