Pubblica amministrazione

Giampaolo Zarcone confermato segretario generale di Cesano Maderno


Continuità a Cesano Maderno nell’ufficio del segretario generale. Confermato Gianpaolo Zarcone. Lo comunica l’Amministrazione comunale.

Giampaolo Zarcone è stato confermato dal sindaco Gianpiero Bocca nel ruolo di Segretario generale del Comune di Cesano Maderno.
Al Sindaco è attribuita per legge la nomina del Segretario, disposta non prima di sessanta giorni dalla data di insediamento della nuova Amministrazione comunale. Il Sindaco Gianpiero Bocca, che in questi primi mesi alla guida dell’Amministrazione si è avvalso della positiva collaborazione del dottor Zarcone, ha deciso di confermarlo quale Segretario generale del Comune di Cesano Maderno e di non avvalersi della facoltà di una nuova nomina.
Il dottor Zarcone, che ha dato la sua disponibilità allo svolgimento dell’incarico, era stato nominato Segretario generale nel 2018. Viene ora confermato, garantendo così continuità all’azione amministrativa.

Gianpiero Bocca sindaco Cesano Maderno mb

LE PAROLE DEL SINDACO

“Auguro al dottor Zarcone buon lavoro –  queste le parole del Sindaco Gianpiero Bocca – e gli rinnovo la mia fiducia e quella dell’Amministrazione comunale. Il momento che stiamo vivendo è complicato e comporta un impegno importante da parte di tutti coloro che hanno la responsabilità di contribuire al bene comune. Servono competenza, dedizione e senso delle istituzioni, qualità che ho avuto modo di apprezzare nel dottor Zarcone lavorando con lui a primi importanti provvedimenti per la città. Auspico che, anche grazie al suo apporto di conoscenza giuridica e amministrativa, possiamo raggiungere risultati concreti per la crescita del nostro Comune”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta