Elezioni

Fratelli d’Italia: in attesa dell’evento di Piazza Duomo, presenta la squadra a Milano

Grande attesa e grande curiosità per l’evento targato Fratelli d’Italia di domenica 11 settembre che vedrà la leader del partito Giorgia Meloni sul palco in Piazza Duomo.

Generico settembre 2022

Milano. Grande attesa e grande curiosità per l’evento targato Fratelli d’Italia di domenica 11 settembre che vedrà la leader del partito Giorgia Meloni sul palco in Piazza Duomo.  

Mentre fervono i preparativi del comizio che – secondo i ben informati- potrebbe portare in Piazza Duomo migliaia di persone, nella giornata odierna sono stati presentati i candidati di camera e senato per il collegio milanese.
A far da padroni alla presentazione, la coordinatrice Regionale Daniela Santanchè, candidata all’uninominale 11 e il vice presidente del Senato Ignazio La Russa che correrà sull’uninominale 05, che hanno voluto subito presentare il candidato di Milano Centro, Giulio Tremonti che correrà anche come capolista nel  collegio Lombardia 1,  che comprende Milano e Monza.
Presenti anche Lucrezia Mantovani, figlia dell’ex vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani, Fabio Raimondo, Andrea Mascaretti, Grazia di Maggio, Fabio Petrella, Lorenzo Malagola, Stefano Maullo, Riccardo De Corato, Sandro Sisler e Umberto Maerna. Assenti giustificati per impegni istituzionali, Paola Frassinetti e Marco Osnato. Giorgia Meloni è la capolista per la Camera a Milano.

Generico settembre 2022

FRATELLI D’ITALIA: “punto di riferimento per le famiglie e per le categorie produttive”

“La Lombardia è da sempre la Regione locomotiva d’Italia – le parole del Coordinatore Cittadino di Milano e Candidato alla Camera, Stefano Maullu – per cui tutelare gli interessi di questo territorio significa dare un grande impulso all’Italia in termini di crescita e sviluppo. Il tessuto economico-produttivo, il comparto agricolo, quello industriale: la pandemia e i recenti rincari ci mettono davanti a sfide fondamentali, che possiamo vincere solo con la forza di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni”. Il Coordinatore cittadino Maullu, aggiunge, ricollegandosi al particolare scenario geopolitico mondiale: “FDI e Giorgia Meloni guardano con attenzione verso le nuove minacce ibride, poco controllabili causate dalla crescente globalità informativa”.

“In Lombardia Fratelli d’Italia presenta una squadra di candidati di altissimo livello – le parole del Coordinatore Regionale di FDI Daniela Santanché -, con un equilibrato mix di esperienza, competenza, professionalità, innovazione e capacità di rappresentare al meglio i bisogni e le esigenze dei lombardi. Abbiamo visto tanta energia in occasione della recente conferenza programmatica di FDI proprio qui a Milano e in Lombardia siamo oggi punto di riferimento per le famiglie e per le categorie produttive.

Generico settembre 2022
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta