Elezioni politiche

Fratelli d’Italia: il “tour dei patrioti” parte da Monza

“ Tour dei patrioti”, l’evento organizzato da Fratelli d’Italia

Generico settembre 2022

Monza. Il 4 settembre partirà da Monza il “tour dei patrioti”, l’evento organizzato da Fratelli d’Italia che toccherá i capoluoghi di provincia in vista della prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Domenica 4 settembre dalle 18.00 Piazza San Paolo diventerà tricolore e ospiterà i candidati del collegio della Brianza per camera e senato guidati dal coordinatore regionale On. Santanchè e dal vicepresidente del senato Ignazio La Russa.
Ospite d’eccezione Rudy Smaila che animerà la serata con la sua voce inconfondibile.

Il PROGRAMMA

La serata di politica prenderà il via alle 18.00 con il dibattito tra i candidati. Per il plurinominale della camera Giulio Tremonti, Paola Frassinetti che ha anche l’uninominale, Fabio Pietrella e Grazia di Maggio.
Al plurinominale del senato Alessio Butti, Francesca Caruso, Rosario Mancino – coordinatore provinciale del partito in Brianza – e Cristina Cattaneo.
Alle 20.00 verrà offerto un aperitivo ai cittadini che, dalle 22.00 potranno lanciarsi in danze sfrenate sulle note dei più grandi successi degli anni 80 e 90 cantanti da Rudy Smaila.

FRATELLI D’ITALIA: PRONTI A RISOLLEVARE L’ITALIA

Pronti a risollevare l’Italia” è questo il motto che accompagna la campagna elettorale del partito di Giorgia Meloni

“Apriamo la campagna elettorale a Monza per Giorgia Meloni presidente. In questi giorni si mercati in tanti ci hanno chiesto un nuovo governo che parta dall’ascolto dei cittadini e delle categorie produttive. Il nostro è un programma concreto per far ripartire l’Italia dopo anni di gestione ideologica della pandemia. Faremo ciò che serve per far sentire lo Stato un alleato di imprese e cittadini” le parole dell’onorevole Paola Frassinetti

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta