Solidarietà

Desio, torna “la torta del cuore” a sostegno delle famiglie in difficoltà

In occasione della Festa di Desio, come da tradizione l'amministrazione comunale promuove la vendita e distribuzione della torta paesana a favore di un progetto: quest'anno il ricavato andrà alla Posteria Sociale di via Grandi che fornisce la spesa alle famiglie bisognose.

torta paesana

Torna la “torta del cuore”. Come da tradizione, per la festa di Desio che si tiene il primo fine settimana di ottobre, l’amministrazione comunale propone la vendita e distrubuzione della “torta paesana” a favore di un progetto di solidarietà. Quest’anno il ricavato andrà alla Posteria Sociale, che fornisce la spesa alle famiglie in difficoltà, sempre più numerose.

”Doniamo il cibo a chi non ne ha”, è lo slogan dell’iniziativa, che ogni anno accompagna la festa di Desio. Un’occasione per gustare il dolce tipico a base di pane, latte e cacao e un modo per fare del bene ai più bisognosi. I biglietti, da 10 euro, sono già in prevendita. Si possono acquistare presso la Posteria sociale di via Grandi 3 il mercoledi e giovedi dalle 16.30 alle 19.30 o il sabato dalle 9 alle 12, oppure presso la Bocciofila del Parco in via Cavalieri di Vittorio Veneto, tutti i giorni dalle 14.30 alle 17.

L’acquisto può essere effettuato anche presso i negozi che aderiscono all’iniziativa: Ottica Brioschi Via Garibaldi 86, Colorificio Centrale Via Lampugnani 30/A, Ottica visionEvelin Corso Italia10, Aliprandi abbigliamento Via Garibaldi 197, PiccadillyMood Via Garibaldi 85, Birrificio Rurale Via del Commercio 2, Da Capo a Piedi Corso Italia 71, Trasparenze Abbigliamento e Intimo Corso Italia75, Windtre via Lombardia 20, Vodafone Fastweb via Lombardia 20, Vodafone Fastweb Windtre via Garibaldi 168.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta