Desio, il Tenente dei Carabinieri Lionello lascia la compagnia brianzola

15 settembre 2022 | 07:30
Share0
Desio, il Tenente dei Carabinieri Lionello lascia la compagnia brianzola
Il sindaco Simone Gargiulo e il Tenente Lionello

Il Tenente Francesco Lionello, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di Desio, lascia la Compagnia brianzola dei Carabiniere per trasferirsi a Verbania.

Un nuovo e prestigioso incarico lo attende. Il Tenente Francesco Lionello, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di Desio, lascia la Compagnia brianzola dei Carabiniere per trasferirsi a Verbania.

“Alcuni giorni fa ho presenziato al momento di ricordo del Generale Dalla Chiesa, a 40 anni di distanza dal suo brutale omicidio, organizzata dalla Locale Compagnia dell’Arma dei Carabinieri. È stata anche l’occasione per salutare e ringraziare il Tenente Lionello, trasferito ad altro Comando. A Lui e a tutti i militari dell’Arma dei Carabinieri, a nome di tutta la Comunità desiana, il più grande riconoscimento per il quotidiano lavoro svolto, in modo serio, professionale e appassionato. Grazie per garantire quotidianamente la sicurezza di tutti noi. Al Tenente Lionello i nostri migliori auguri per il nuovo incarico che siamo sicuri svolgerà, come sempre fatto, al massimo livello” questo l’augurio del sindaco di Desio, Simone Gargiulo.

Il Tenente Francesco Lionello, 38 anni, arrivato a Desio nel settembre del 2017, è laureato in giurisprudenza e ora andrà al Nucleo investigativo di Verbania.