29 settembre

Compleanno Berlusconi, fan ad Arcore davanti a Villa San Martino: “Auguri Presidente!”

Orami è una tradizione arrivano con il camion vela con un messaggio di auguri dedicato al loro leader.

compleanno Berlusconi fan mb

86 candeline. Oggi, 29 settembre, è il compleanno di Silvio Berlusconi e come sempre i suoi fedelissimi fan si sono trovati fuori da Villa San Martino. Orami è una tradizione, arrivano ad Arcore con il camion vela con gli auguri dedicato al loro leader. Ogni volta il messaggio è differente, quest’anno si legge “Il compleanno è un giorno importante… ma tu sei importante ogni giorno. Auguri Presidente!!!!”

Quest’anno il manifesto porta la firma di Laura Capella e di suo figlio Mattia Marco Pesci (da Bergamo) e di Nicola Antonio Spatuzzi (da Firenze). Una giornata fuori dalla dimora del Cavaliere con l’obiettivo di far sentire il loro affetto, aspettando magari un saluto o una dedica.

“Siamo venuti a festeggiare oltre che il tuo compleanno anche la tua grande vittoria al Senato – ha sottolineato Laura Cappella-. Forza presidente che sei il numero uno, sei sempre nei nostri cuori.”

Come ogni anno sono tantissimi gli auguri diramati all’ex Presidente del Consiglio. Dal mondo politico il coordinatore di Fi Antonio Tajani fa sapere  “Anche se il regalo lo ha fatto di nuovo lei agli italiani, buon compleanno caro Presidente Berlusconi. Auguri!”.

A livello sportivo sono arrivate felicitazione anche dalla sua squadra di calcio AC Monza con un post dedicato sui loro social.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
compleanno silvio berlusconi mongolfiera marta fascina
L'augurio speciale della fidanzata
“Buon compleanno Amore”: cuori e mongolfiera per il compleanno di Silvio Berlusconi (VIDEO)
commenta