Cronaca

Incendio distrugge la pizzeria di Salvo del Grande Fratello: “Un giorno da dimenticare”

Il locale, che si trova in via Molino Arese, quando è scoppiato il rogo, alle ore 1 circa, era chiuso e non vi erano clienti al suo interno.

cesano maderno incendio pizzeria salvo grande fratello
La pizzeria di Salvo dopo l'incendio (foto FB)

“Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità. Ieri è un giorno da dimenticare… Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività. Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso. Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”. Così l’ex concorrente del Grande Fratello, Salvo Veneziano, ha commentato su Facebook quello che è capitato alla sua pizzeria.
cesano maderno incendio pizzeria salvo grande fratello
Ieri notte, infatti, il locale del gieffino è stato divorato dalle fiamme. La pizzeria, che si trova in via Molino Arese, quando è scoppiato il rogo, alle ore 1 circa, era chiusa e non vi erano clienti al suo interno. L’incendio non è doloso, e le le fiamme sono scaturite dall’autocombustione della legna del forno.
L’attività commerciale si trova al piano terra di uno stabile, ai cui piani superiori trovano posto 4 appartamenti. A causa del fumo prodotto dal rogo, le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza hanno evacuato gli occupanti delle abitazioni; in particolare una donna di 85 anni, residente al primo piano, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 presenti sul posto. Trasporta ta in codice giallo all’ospedale di Desio per le esalazioni del fumo, fortunatamente non versa in gravi condizioni di salute.
Una volta messi in sicurezza i locali, gli altri inquilini hanno potuto fare rientro nelle loro case.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Generica-auto-vigili-del-fuoco-01-mb
Cronaca
Incendio nella pizzeria del gieffino Salvo: evacuate 4 case, una donna in ospedale
commenta