Cronaca

Incendio nella pizzeria del gieffino Salvo: evacuate 4 case, una donna in ospedale

Paura in pieno centro a Cesano Maderno per un principio di incendio. La combustione ha interessato una parte di una pizzeria in via Molino Arese.

Generica-auto-vigili-del-fuoco-01-mb
Vigili del Fuoco in azione a Cesano Maderno - Foto d'Archivio

Paura in pieno centro a Cesano Maderno per un principio di incendio. La combustione ha interessato parte della pizzeria dell’ex concorrente del Grande Fratello, Salvo Veneziano, in via Molino Arese. Il locale quando è scoppiato il rogo, alle ore 1 circa, era chiuso e non vi erano clienti al suo interno.

L’attività commerciale si trova al piano terra di uno stabile, ai cui piani superiori trovano posto 4 appartamenti. A causa del fumo prodotto dal rogo, le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza hanno evacuato gli occupanti delle abitazioni; in particolare una donna di 85 anni, residente al primo piano, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 presenti sul posto. Trasporta ta in codice giallo all’ospedale di Desio per le esalazioni del fumo, fortunatamente non versa in gravi condizioni di salute.

Una volta messi in sicurezza i locali, gli altri inquilini hanno potuto fare rientro nelle loro case.

Sul posto i Carabinieri di Desio per le indagini e i rilievi: dalle prime informazioni l’incendio non sarebbe doloso bensì scaturito dall’autocombustione della legna del forno. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
cesano maderno incendio pizzeria salvo grande fratello
Cronaca
Incendio distrugge la pizzeria di Salvo del Grande Fratello: “Un giorno da dimenticare”
incendio brugherio
Cronaca
Incendio a Brugherio: sterpaglie in fiamme
commenta