Asta pubblica

Cesano Maderno, il Comune cerca gestori per due bar

Sono stati pubblicati i bandi di gara per l’affidamento in locazione del bar di via Po 55, presso il Centro Sportivo “Mario Vaghi”, e per la gestione in concessione del bar caffetteria annesso all’area mercato.

caffè freeweb

Sono stati pubblicati dal Comune di Cesano Maderno i bandi di gara per l’affidamento in locazione del bar di via Po 55, presso il Centro Sportivo “Mario Vaghi”, e per la gestione in concessione del bar caffetteria annesso all’area mercato.

“Due avvisi di grande interesse – spiega il Sindaco Gianpiero Bocca – che si traducono sia in concrete opportunità di lavoro sia nella possibilità per i cittadini di disporre di un luogo di ristoro e di relax in due punti strategici per Cesano. Il centro sportivo “Mario Vaghi”, da poco riqualificato dal Comune, è molto apprezzato: per gli atleti e le famiglie dei ragazzi che frequentano la piscina, il bar della struttura è un luogo importante. Lo stesso vale per i tantissimi avventori del mercato, cesanesi e non, per quanto riguarda il bar-caffetteria di piazza Facchetti”.

Entrambi i bandi di gara sono pubblicati sul sito del Comune, con tutte le informazioni su modalità di partecipazione, procedure, requisiti, scadenze. Questi i link: via Po ; area mercato

La procedura di aggiudicazione sarà quella dell’asta pubblica secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’affidamento in locazione del bar di via Po avrà la durata di sei anni. L’importo del canone a base d’asta è di 23.500 euro annui. La presentazione dell’offerta dovrà pervenire al Protocollo generale del Comune entro le ore 13.00 del prossimo 31 ottobre 2022. È obbligatorio, a pena di esclusione dalla gara, che il legale rappresentante provveda ad effettuare, previo appuntamento con gli Uffici di Demanio e Patrimonio, una visita dei luoghi, con sottoscrizione dell’attestato di avvenuto sopralluogo, che dovrà essere effettuato non oltre il 26 ottobre 2022.

Per il bar caffetteria annesso all’area mercato, l’importo del canone a base d’asta è di 20.000 euro annui. Anche qui l’affidamento della gestione avrà la durata di sei anni ed è obbligatoria una visita e la sottoscrizione dell’attestato di avvenuto sopralluogo, che dovrà essere effettuato non oltre il 7 ottobre 2022. La scadenza per la ricezione delle offerte è fissata per le ore 13.00 del 12 ottobre 2022.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta