Eventi

Un immenso campo di zucche in Brianza: ecco dove e quando apre

Evento da non pendere per grandi e piccini. Ad Ornago le ragazze di Shirin aprono il loro campo di zucche!

zucche2-free-web
Il campo di zucche per grandi e piccini

Evento da non pendere per grandi e piccini. Ad Ornago le ragazze di Shirin aprono il loro campo di zucche! Dopo i tulipani e i girasoli, il 23 settembre sarà inaugurata l’immensa distesa arancione, visitabile fino al 31 ottobre. 

Il Campo di Zucche sarà aperto al pubblico il venerdì dalle 10.00 alle 19.00 – sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00. Per accedere al campo si può effettuare l’acquisto del biglietto online nella sezione PRENOTAZIONI. Inserire il numero solo delle persone che pagano il biglietto (da 0 a 5 anni è gratuito).

INFORMAZIONI UTILI E MODALITA’ DI ACCESSO​

La visita al campo è adatta a tutti. We are green! Non è possibile raggiungere il campo in auto (l’ultimo tratto è una stradina sterrata), ma ancora più bello è raggiungerlo in bici o a piedi utilizzando i percorsi sentieristici che collegano i diversi paesi.

Il parcheggio più vicino disponibile è su Strada provinciale 176/ Via Ornago, Bellusco (difronte a Polizia locale) – 1km circa percorso pedonale/ciclabile. Per le persone che avessero problemi a percorrere il tratto di strada a piedi è possibile l’ingresso da strada provinciale 176/Via Ornago, Bellusco, 200metri dopo la polizia locale, svoltare a destra (su strada sterrata).

Si consiglia un abbigliamento sportivo e leggero. L’accesso è consentito a passeggini e carrozzine. L’accesso è consentito ai cani con guinzaglio. Non è possibile lasciare liberi i cani. E’ vietato fumare in tutto il campo. E’ vietato portare cibo e fare picnic. All’interno del campo ci sarà un punto ristoro.

La visita al campo dura circa un’ora. La permanenza massima possibile è di 2 ore. Il campo resterà aperto anche il caso di pioggi

leggi anche
Shirin ornago labirinto mostruoso
Eventi
Il labirinto “mostruoso” in Brianza, sarete in grado di trovare la giusta via d’uscita?
commenta