Cronaca

Inseguimento, incidente coi Carabinieri: scatta imponente caccia all’uomo in Brianza fotogallery

Ricerche tra Biassono, Sovico e Triuggio anche con l'ausilio dell'elicottero.

biassono incidente inseguimento
Inseguimento a Biassono (Foto Valeria Pinoia)

Caccia all’uomo questa mattina a Biassono. Poco prima delle ore 11.30, non troppo distante dallo stabilimento Rovagnati, si è verificato un inseguimento terminato con un incidente stradale. I Carabinieri, impegnati in un sevizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad un’Audi, segnalata poco prima per aver tentato la “truffa dello specchietto” nei confronti di un’anziana signora.

Biassono incidente caccia all'uomo

SCENA DA FILM: PRIMA IL VIOLENTO IMPATTO, POI LA CACCIA ALL’UOMO

Scena da film: al via un folle inseguimento tra le vie del paese. La corsa tra l’Audi e la vettura d’ordinanza si è conclusa, in via Pessina, con un violento impatto fra i due mezzi. I due fuggitivi, giunti in una strada senza sbocco a causa di alcuni lavori in corso, hanno ingranato la retromarcia speronando l’auto dei Carabinieri. 

Nonostante il violento impatto, i militari, sono riusciti a bloccare uno dei due uomini a bordo del veicolo, mentre l’altro si è dato alla fuga a piedi.

DISPIEGAMENTO DI FORZE DELL’ORDINE: ELICOTTERO IN VOLO

Numerosi i mezzi coinvolti nelle ricerche, compreso l’elicottero che si è alzato in volo. Due carabinieri, di 31 e 37 anni, sono stati trasportati, in codice giallo e verde, all’ospedale San Gerardo di Monza. Il più grave dei due è stato soccorso inizialmente da un operaio del cantiere che, vedendolo soffrire, gli ha poggiato sotto la testa il suo cuscino.

I militari stanno passando al setaccio le zone tra Biassono, Sovico e Triuggio. E’ caccia all’uomo in Brianza.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
biassono incidente inseguimento
Cronaca
Truffa dello specchietto ad un 83enne: svolta dopo lo speronamento di Biassono
commenta