Iniziativa benefica

Arcore ospiterà la prima edizione di Medicuore Cup

L’ ingresso è gratuito, con la possibilità di fare una donazione di qualsiasi cifra, all’associazione medici Brianza e Milano Onlus.

Generico settembre 2022

Arcore. La prima edizione di Medicuore Cup ai nastri di partenza. Appuntamento per il 24 settembre alle ore 18 al campo comunale. Un quadrangolare di calcio che vedrà tra le squadre partecipanti la Nazionale Italiana Comici. Serata fatta di non solo calcio, ma anche di tanto divertimento, musica e solidarietà. Il ricavato sarà devoluto interamente in progetti benefici.

Francesco Montaperto,  organizzatore delle iniziative Medicuore Onlus: “ Come sempre sono molto emozionato quando organizzo eventi a scopo benefico. Questo è molto particolare perchè sono riuscito ad organizzare con la Nazionale Comici per regalare una serata di spensieratezza a tutti i partecipanti ed anche al pubblico presente che sicuramente sarà numeroso. Ringrazio tutte le persone che mi hanno dato una mano per l’organizzazione della manifestazione, dal comune di Arcore, alla Casati Arcore, agli sponsor e Partners che ci sostengono in ogni nostra iniziativa. Un grazie anche a Stefano Campisi che per una serata passerà da Stimato professionista a Dj per passione”

MEDICUORE: QUADRANGOLARE DI CALCIO

L’ ingresso è gratuito, con la possibilità di fare una donazione di qualsiasi cifra, all’associazione medici Brianza e Milano Onlus. La serata vedrà la presenza degli Sharks, ragazzi affetti da diversi gradi di disabilità che si esibiranno in partite di pallacanestro.

QUADRANGOLARE BENEFICO: LE SQUADRE PARTECIPANTI

Sul campo da calcio si sfideranno, oltre alla NIC (Nazionale Italiana Comici), la Squadra Medici Brianza e Milano, La Mitica – Ragazzi Guariti dalla Leucemia e la Arcore Dream Team (selezione multiforze di Carabinieri, Finanza e Polizia ). Arbitrerà Angelo Bonfrisco, ex arbitro professionista.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta