Iniziativa

La 4° edizione della “Casa di Betania Run” arriva ad Agrate

I partecipanti potranno scegliere tra tre percorsi e correre per le i vivai di Agrate, Omate e Caponago.

corsa-correre-free-web

Agrate. Dopo il successo degli anni scorsi, in occasione della festa degli oratori di Agrate, Omate e Caponago, torna la tanto attesa la “Casa di Betania Run” “Va che bel runner” è lo slogan che accompagnerà la quarta edizione della marcia ludico motoria a passo libero, fissata quest’anno per domenica 11 settembre.

“Per questa quarta edizione i percorsi saranno tre: in questo modo tutti potranno scegliere il percorso che ritengono più adatto alle proprie capacità. – spiegano gli organizzatori – Anche quest’anno, prenotando, i partecipanti potranno pranzare al termine della gara grazie agli stand posizionati alla fine del percorso.

La “Casa di Betania Run” è tradizionalmente organizzata dalla comunità Pastorale agratese in collaborazione con l’amministrazione comunale, Avis, Aido, Alpini Cai e la protezione civile. L’edizione 2022 sarà anche in memoria di Mauro Radice, l’amato parroco di Agrate venuto a mancare nell’aprile 2021 dopo una lunga battaglia contro il Covid.

INFORMAZIONI

Il ritrovo è fissato alle ore 7.00 presso l’oratorio di Agrate, la partenza è libera dalle ore 7.30 alle ore 9.00.

I percorsi, tre da 7,14 e 21 chilometri, passeranno per i vivai, i campi e le piste ciclabili di Agrate, Omate e Caponago.

Sarà possibile pre-iscriversi fino alle ore 24 di venerdì 9 settembre o in alternativa domenica 11 direttamente alla partenza domenica 11 presso l’oratorio Padre Clemente Vismara. L’iscrizione è di 3 euro senza riconoscimento e di 6 euro con riconoscimento. Per l’iscrizione con riconoscimento è previsto anche un regalo.

Qui per info e iscrizioni.

Volantino Casa di Betania Run
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta