Cronaca

Incendio a Verano Brianza: fiamme in un capannone

Incendio questo pomeriggio a Verano Brianza. I soccorsi sono scattati alle ore 16.25 circa di oggi, 1 agosto. Le fiamme si sono propagate all''interno di un capannone in via San Giuseppe, appartenente ad un'azienda che produce mobili. 

incendio verano brianza
Vigili del Fuoco a Verano Brianza - Foto d'Archivio

Incendio questo pomeriggio a Verano Brianza. I soccorsi sono scattati alle ore 16.25 circa di oggi, 1 agosto. Le fiamme si sono propagate all’interno di un capannone in via San Giuseppe, appartenente ad un’azienda che produce mobili.

Il rogo sarebbe divampato a causa dell’autocomubustione di alcuni materiali durante la lavorazione di componenti metallici. Sono comunque in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Seregno, intervenuti sul posto.

incendio verano brianza

Le operazioni di spegnimento sono durate circa due ore: i Vigili del Fuoco sono a lavoro per circoscrivere l’area e mettere in sicurezza la struttura insieme ai militari. Presenti l’autopompa del distaccamento di Seregno e di Lissone, l’autoscala della sede centrale e l’autobotte del distaccamento di Carate Brianza.

In via San Giuseppe anche gli operatori sanitari del 118, giunti con una ambulanza e un’automedica. Fortunatamente non ci sarebbero feriti o intossicati. 

incendio verano brianza
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta